Nato a VERONA IL 11/01/1974
Laurea triennale in psicologia della personalità e delle relazioni interpersonali conseguita presso l’Università di Padova.
Tesi: LA CRESCITA UMANA COME SFIDA ESISTENZIALE NEL CONSULTORIO FAMILIARE ( tema centrale: l’ ADOLESCENZA ).
Laurea specialistica in psicologia clinica e di comunità conseguita presso l’Università di Bologna.
Tesi:IL MODELLO INTEGRATO NEL TRATTAMENTO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE IN ADOLESCENZA.
Tirocinio post-lauream di 1000 ore presso l’ ospedale “ Villa Santa Giuliana “ a Verona nel reparto adolescenti affiancato al Dott. Previdi.
Psicologo: abilitato alla libera professione iscritto all’albo degli Psicologi del Veneto, Prot. N° 671/2010, con partita IVA.
Psicologo/Psicoterapeuta. Il diploma di specializzazione in qualità di psicoterapeuta conseguito presso la “Fondazione Francesco Bonaccorsi” , Istituto Italiano Di Psicoterapia e di ricerca Psicoanalitica di Milano. La Fondazione prevede per ciascun anno un tirocinio di 200 ore da svolgersi presso strutture pubbliche o private. Il tirocinio dei primi due anni svolto presso l’ospedale “ Villa Santa Giuliana” a Verona nel reparto adulti affiancando la Dott.ssa Galati, neuropsichiatra. Il tirocinio dei restanti due anni svolto presso l’ Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, provincia autonoma di Trento affiancando il Dott. Rizzi, psicologo/psicoterapeuta.
Ho intrapreso una psicoanalisi privata della durata di cinque anni, 3 volte alla settimana con il Dott. Bergonzi Giorgio (Neuropsichiatra Infantile- Psicoterapeuta- Psicoanalista).
Svolgo l’ attività di psicologo-psicoterapeuta presso il mio studio sito in : Via del Risorgimento, 30 a Verona.
Fai clic sul referente indicato qui sotto per scriverci su WhatsApp oppure inviaci un'email a psfrancesco@gmail.com