Dott.ssa De Vanna

FISIOTERAPISTA


Richiedi una Visita

ORARI DI SERVIZIO


LUNEDì
10:30-13:00 e 14:30-19:30
VENERDì
10:30-13:00 e 14:30-19:30


Contact Sussie

INFO DI CONTATTO





Il fisioterapista è il professionista che elabora ed attua gli interventi diretti alla prevenzione, alla valutazione funzionale (o diagnosi funzionale), alla cura e alla riabilitazione delle patologie o disfunzioni nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali.

La Dott.ssa Angela De Vanna è una Fisioterapista e Terapista Manuale che svolge propria attività a Verona e Villafranca di Verona.

La sua formazione nasce in Toscana nel 2008 con la laurea in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Pisa con votazione 110 e lode. Prosegue la sua istruzione con specifici corsi per la cura della Colonna Cervicale, studia la tecnica della “Manipolazione Cervicale” necessaria nel trattamento delle forme acute e croniche di Cervicalgia (mal di collo) e nella Cefalea.

Nel 2014 completa con successo il percorso di Master in Riabilitazione dei Disordini Muscolo-scheletrici di Savona, con il quale inizia a collaborare in qualità di assistente alla Docenza: specializzandosi sul dolore e riabilitazione della spalla, gomito e polso.

Successivamente accresce la sua formazione sullo studio delle problematiche neuropatiche, quali sindromi dolorose con formicolii e disturbi della sensibilità e motricità per migliorare l’efficacia del trattamento terapeutico nelle sciatalgiecruralgie e sindromi del tunnel carpale.
In particolare sviluppa la pratica della Neurodinamica, tecnica che, grazie alla stimolazione del microcircolo vascolare e alla mobilizzazione del nervo, consente una rapida riduzione del dolore e delle problematiche associate.

Negli ultimi anni si occupa di riabilitazione del Pavimento Pelvico, branca della fisioterapia che permette il trattamento di problematiche uro-ginecologiche-rettali quali l’urgenza, l’incontinenza, le sindrome del dolore pelvico, la vulvodinia e la stipsi.






    Richiesta Prenotazione Visita

    IMPORTANTE: Ricordiamo che la prenotazione sarà ritenuta valida, se verrà confermata da parte del paziente entro le 24h successive alla risposta della segreteria, altrimenti il posto non verrà confermato.
    Inoltre è obbligatorio, in caso di disdetta, comunicare l’annullamento della visita almeno 48 ore prima della data prefissata, altrimenti la prestazione verrà addebitata ugualmente.

    Vostro Nome e Cognome (richiesto)

    Vostra email (richiesto)

    Vostro Telefono (richiesto)

    Prima volta che vi rivolgete al nostro Poliambulatorio?

    SINO

    Prima volta che richiedete questo Specialista?

    SINO

    Scegliere la specializzazione interessata per la Vostra Visita

    Proposta Data Appuntamento
    (da confermare)

    Proposta Orario Appuntamento
    (da confermare)

    Oggetto

    Testo messaggio


    Poliambulatorio San Francesco Logo white

    Da oltre 10 anni il Poliambulatorio San Francesco offre un servizio all’avanguardia cercando di risolvere le problematiche quotidiane dei nostri pazienti.
    Oltre 20 specializzazioni offerte ai nostri pazienti, rendono questo poliambulatorio unico in tutto il territorio.

    Servizi Offerti

    Poliambulatorio San Francesco © 2018 - Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 03665460238

    × Ciao, vuoi chiedere informazioni con Whatsapp?