Dott. Frazzingaro

NEUROPSICHIATRA


Richiedi una Visita

ORARI DI SERVIZIO


SU PRENOTAZIONE


INFO DI CONTATTO





La neuropsichiatria è la branca della medicina che ha a che fare con disturbi mentali attribuibili a malattie del sistema nervoso. Essa è diventata una sottospecialità della psichiatria ed è anche strettamente legata al campo della neurologia comportamentale, che, a sua volta, è una sottospecialità della neurologia, la quale affronta i problemi clinici di cognizione e patologie del sistema nervoso centrale causati da lesioni cerebrali o da malattie del cervello.

Dr. Silvio FRAZZINGARO laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1977.

Ha conseguito la Specializzazione in Neurologia presso l’Università di Ferrara nel 1982, e  nel 1991 ha conseguito la Specializzazione in Psichiatria presso l’Università degli Studi di Pavia.

Dal 1980, ha frequentato in qualità di Assistente Volontario gli Ospedali Neuropsichiatrici Provinciali di “Marzana” (VR).

Dal novembre 1980 ha iniziato a frequentare il Servizio Psichiatrico dell’A.S.L. n 26 della Regione Veneto.

Nel febbraio ’81 è stato assunto con qualifica di Assistente Psichiatra.

Dal dicembre ’85 e fino al 2007 mi è stato affidato l’incarico di Referente di Area per la Tutela della Salute Mentale.

Dal 1995 a marzo 2008 gli è stato affidato l’incarico di effettuare una consulenza psichiatrica presso l’ospedale di Negrar per i pazienti ricoverati.

Dall’aprile ’99 ha agito come dirigente medico di II livello responsabile dell’Equipe Psichiatrica di Domegliara.

Dall’ottobre 2002 gli è stata affidata la direzione dell’equipe Psichiatrica di Caprino V.se e la gestione dell’accorpamento in un unica equipe Dipartimentale.

Nel 2005, dopo verifica, gli è stato rinnovato l’incarico di direzione di struttura complessa, disciplina di psichiatria, per un periodo di ulteriori cinque anni.

Nell’ottobre 2006 è stato nominato rappresentante della Regione Veneto nel Gruppo Tecnico Interregionale sulla Salute Mentale su incarico conferitomi dall’Assessore Regionale alle Politiche Sanitarie.

Con Decreto 102 del 13.08.2008 della Regione Veneto è stato nominato componente della Commissione per il monitoraggio e la verifica della applicazione a livello locale dei requisiti e standard per la salute mentale.

Negli ultimi anni ho curato inoltre l’organizzazione di alcuni congressi, seminari e corsi di aggiornamento e dal 1979 ad oggi ha prodotto 32 pubblicazioni scientifiche.






    Richiesta Prenotazione Visita

    IMPORTANTE: Ricordiamo che la prenotazione sarà ritenuta valida, se verrà confermata da parte del paziente entro le 24h successive alla risposta della segreteria, altrimenti il posto non verrà confermato.
    Inoltre è obbligatorio, in caso di disdetta, comunicare l’annullamento della visita almeno 48 ore prima della data prefissata, altrimenti la prestazione verrà addebitata ugualmente.

    Vostro Nome e Cognome (richiesto)

    Vostra email (richiesto)

    Vostro Telefono (richiesto)

    Prima volta che vi rivolgete al nostro Poliambulatorio?

    SINO

    Prima volta che richiedete questo Specialista?

    SINO

    Scegliere la specializzazione interessata per la Vostra Visita

    Proposta Data Appuntamento
    (da confermare)

    Proposta Orario Appuntamento
    (da confermare)

    Oggetto

    Testo messaggio


    Poliambulatorio San Francesco Logo white

    Da oltre 10 anni il Poliambulatorio San Francesco offre un servizio all’avanguardia cercando di risolvere le problematiche quotidiane dei nostri pazienti.
    Oltre 20 specializzazioni offerte ai nostri pazienti, rendono questo poliambulatorio unico in tutto il territorio.

    Servizi Offerti

    Poliambulatorio San Francesco © 2018 - Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 03665460238

    × Ciao, vuoi chiedere informazioni con Whatsapp?